25 agosto 2012

massì..perdiamo tempo!

Allooora.. giovedì è arrivato il corriere SDA con il mio primo libro acquistato durante una sera di follia ordinaria... trattasi di Business Benchmark ..edito dalla Cambridge University Press.



L'utilità !? Per ora... non lo so! ahah, però boom.. la curiosità mi ha portato all'acquisto di questo libro.. anche se... come livello va a finire che è un po' bassino... sopra è riportato dal livello pre-intermediate to intermediate ....però boh! Adesso ho appena iniziato a leggerlo quindi vedremo... premetto che non sono una cima in inglese.. ma boooooooooh
Ah sta volta ho fatto anche il video dell'unboxing mirkojax style ! :D ...con qualche cit. random ahah ..che grande 




..altre news ?! ...sono andato in questura per il passaporto... avevo preso l'appuntamento online tramite il sito della polizia di stato.. alla mattina di venerdì mi sono presentato.. ho consegnato la marca da bollo (telematica..), la ricevuta del bollettino... e 2 fototessere... cosa importante... stampare la ricevuta di prenotazione della procedura online!! Io sinceramente non ho letto che andasse stampata...però nel dubbio me la sono stampata e l'ho portata dietro.... per fortuna! :D ...in poche parole il foglio che viene autocompilato online è quello che sarebbe andato compilato a mano se uno non l'avesse già fatto su internet!!
bona le... ora devo aspettare 15-20 giorni... e poi lo posso andare a ritirare!

ah..ricordatevi di portare con voi..le dita delle mani (per la digitalizzazione delle impronte digitali dell'indice di ciascuna mano..) ...e un documento di identità valido!!


per ora è tutto !!
ziao

Nessun commento:

Posta un commento