11 dicembre 2010

Jackass 3D

Quando la demenza si spinge oltre il limite della demenza....beh si raggiunge questo livello !!
Visto il bellissimo sabato sera che sto trascorrendo...dimmerda...mi è venuto proprio in mente di "recensire" anche questo film che ho visto proprio ieri !
Ora ciò che ci si chiede prima di entrare è : "oh ma voglio vedere un film sta sera?" se la risposta si allora non avete azzeccato per un cazzo la sala giusta !! Jackass 3D è tutto tranne che un film! 
ah, astenersi deboli di stomaco !!! ahahahahah

Bene, dopo aver sborsato ben 10 euro per questa ottima visione in 3D posso giusto dire che è quasi apprezzabile anche se alcune scene, almeno in quel cinema, erano un po'...come dire...sfuocate proprio quando per esempio la trombetta messa nel culo ad un uomo produttore di gas metano viene "attivata" da una super scoreggia....bello vero ?!?! Per fortuna non hanno ancora messo i sensori dell'olfatto nelle telecamere altrimenti sai te che puzza di merda e vomito ci sarebbe stato per tutto il "film" ?!?! 
Ebbene si, quelle due componenti non mancano ! ...come non mancano cazzi usati come mazze da quasi-basball o chiappe usate come porta mela per dar da mangiare ad un ninino (ovvero un maiale) o i maroni usati come bersaglio per tutto ciò che può far male ! Questo è ciò che si vede per tutta la durata di questa pellicola ! 

Il fatto è : se siete persone stupide o tendenzialmente stupide o comunque siete passivi allora è il film per voi. Se invece siete una sorta di submoralisti o di quelle strane razze li....beh...dopo non andate a dire che schifo bla bla bla ! :D 

Per noi questa ora e mezza è passata troppo in fretta, le risate non sono mai calate sotto una soglia minima....e che dire...è demenza e a me piace la demenza ! ...comunque non c'è solo ciò di cui ho parlato prima, ci sono tanti altri metodi sadici per farsi del male, ma chiaramente ... don't try this at home !!! ....peccato io ero entrato con il block notes pronto a prendere appunti !!

Nessun commento:

Posta un commento