20 aprile 2011

Limitless

E' da un botto che non scrivevo qualche cagata, ecco risolto il problema !

Venerdì scorso è successo un fatto traumatico, siamo andati al cinema per vedere Scream 4...i miei amici prendono i biglietti, gli do i soldi, prendo il mio e via... entriamo in sala...minuti e minuti di pubblicità come al solito e poi boom, finalmente inizia il film...c'era un tipo chiuso in un appartamento blindato in cima ad un grattacielo ...vins ed io ci chiedavamo...chissà cazzo centra... il trauma è stato completo quando è apparso sullo schermo il titolo "Limitless" ...incazzatura totale e delusione...che però si è andata attenuandosi in poche decine di minuti !! Il film è stato ottimo, direi una solita ammmmericanata, ma di quelle belle belle !!!!
Il film come si evince dal trailer (evince...non l'ho mai usata sta parola mi sa! ..va beh da sburone) parla di sto Eddie Morra che grazie ad un suo conoscente inizia a prendere questa "neo-droga" che porta l'attività celebrale al 100% invece che al normale 20% ....va beh...a dire il vero non ho assolutamente voglia di descrivere il film... però secondo me è stato bello da vedere e piacevole! ..poi c'era anche De Niro! ...è sempre spettacolare in tutti i ruoli !! :D

Alla fine il trip che io mi sono auto-fatto è proprio relativo al fatto dell'uso di solo una percentuale di cervello, è da fissa sta cosa !! Un po' come quando si parla dei sogni e del mondo che c'è dietro ad essi !! ..Spettacolare !! ...poi diciamola tutta....sto film invoglia a farsi ahahahahah XD

Altre niuvs rilevanti di quest ultimo periodo sono :
::  ripresi i contatti con una grande grande grande amica, anzi chiamarla solo amica però mi sa di riduttivo!
::  litigata astronomica con il mio miglior amico...risultato...direi parzialmente sistemato, il capitolo da certi versi è aperto...ma va beh...almeno non si sono mandati a puttane 12 anni di amicizia e di cazzate fatte assieme! ..mi sarei incazzato due volte se fosse successo !
::  Ortodonzista......BRUTTO capitolo.... almeno l'eventualità dell'intervento chirurgico maxillo facciale è scongiurato! ...in compenso dovrò mettere un fottuto apparecchio ....dopo si che sarò metallaro e ferramenta style! ...definitivo !

Nessun commento:

Posta un commento