02 maggio 2011

Cappuccino rosso sangue

ahah, che bel titolo di fantasia proprio!  Questa volta mi sono concesso BEN 2 volte il cinema, sia venerdì..e tanto per restare allegri dopo un sabato di temporali storpi...anche il sabato!
I film che ho visto ...uno che mi ha semi-sfracellato le palle ... "the next three days" e poi ...e qui si capisce la fantasia..."cappuccetto rosso sangue" ...si lo so ho scritto cappuccino... ho voglia di cappuccino anche se è strano perchè mi sono appena lavato i denti..che schifo !


Beh "the next three days" è un film con Russell Crowe (da quello che dice coming soon! :D) e Elizabeth Banks...praticamente parla di una famiglia, marito moglie e figlia....si sembra una cosa molto allegra alla mulino bianco style... il fatto è che la moglie Lara viene incriminata ingiustamente di un assassinio di una donna. L'avvocato però non avendo prove a sufficienza perde la causa il che costa alla donna il carcere a vita, nel frattempo il marito inizia a progettare un piano di fuga per liberare la moglie seguendo dei consigli di un ex detenuto. Inizia allora a controllare/seguire/imparare/escogitare il necessario per la grande fuga. Si segna orari e abitudini del carcere e degli "eventi che modificano la routine quotidiana" e bla bla bla ...chiaramente il film è bello e piacevole da vedere però boh, ad un certo punto ho guardato l'orologio e mancava ancora 1 ora !!! In certi punti secondo me diventa lungo e abbastanza piatto...ma in altri invece merita l'attesa ! :D ...di certo non è un capolavoro dal mio punto di vista ma va beh.

Sabato invece sono stato quasi costretto da una mia amica a guardare "Cappuccetto rosso sangue" ..e questo mi è piaciuto di più ! Boia ci sono state anche 2 scene che mi hanno colto impreparato !! ahahah, mi mancavano questi scatti improvvisi ! o sto diventando un pseudobimbominkia ...oppure effettivamente è un film carino ! Di cosa parla questo? 
Di un villaggio disperso tra boschi e montagne nel quale una comunità convive da anni con un licantropo o lupo mannaro o lupo parlante o più semplicemente Ezechiele.... con questa bestia era stato stipulato un patto di non aggressione in cambio del bestiame migliore nei periodi di luna piena MA.. il patto fu rotto e si scatenò la caccia a questa bestia... e uno si chiede e il lato bimbominkiesco con cappuccetto rosso dove sta ?! :D ..difatti nel frattempo c'è anche questa bella biondona di una ragazza (Valerie), innamorata di Peter (non quello di Heidi) ma destinata al matrimonio con un ragazzo più benestante del villaggio..Henry. Ecco questa è l'altra sponda della storia...chiaramente non è così semplice come l'ho raccontata io, anzi, è ingegnosa dai !! poi oh, i luoghi e le ambientazioni di questa pellicola sono veramente fantastici ! ...merita anche solo per l'atmosfera che hanno creato dietro ciò ! :D

Il finale ...no non ve lo svelo...non ho voglia di scrivere in modo corretto e con un senso logico XD

E  con questo...mi butto in branda, un altro giorno in meno all'uscita di Machete (la data di uscita è il 06/05/11 - ..venerdì!) Quello si che sarà un film con le palle !!! :D ...poi si va beh, c'è anche Fast & Furious 5 .....ma aspetterà !

Nessun commento:

Posta un commento