09 novembre 2012

La fusione del nocciolo

...è proprio il genere di cosa che nessun lavoratore in una centrale nucleare si aspetta...ed è anche il genere di titolo che non centra nulla così come quello dei soldi falsi ahahah... a dire il vero un senso c'è.. forse metaforico! Adesso sto scrivendo dal mio povero galaxy da letto...e si...sono fuso!!!

Oggi seconda giornata di fiera a Bologna.. sia il 7 che l'8 sono infatti andato all'EIMA ...l'esposizione internazionale biennale delle macchine agricole..non alla pari come quella di Hannover ma va beh...ha la sua grande importanza! ..tra l'altro nel 2013 se il mondo non sarà esploso faremo un salto anche in Germania collegando fiera e scappata a Berlino...ahhhh che bella città!
Non è passata neanche una settimana dal ritorno dalla capitale tedesca che già sento l'astinenza! Magari farò un qualche post anche di quello.... vedremo se ne avrò voglia!

Tornando a parlare della fiera...c'è poco da dire... è una cosa per sadici ..le fiere distruggono...fisicamente e mentalmente! ...ora... è da un po' di anni che ho abbandonato il motor show..ma questo era e sarà sempre il precursore della febbre! In fiera si passa dal padiglione crematorio a 59 000 gradi centigradi ....al giazzo esterno più assoluto!
L'inutilità di questo post è atomica...tanto per rimanere in tema! Ok...ora però mi è venuto sonno...posso continuare a fondermi nel sonno!
E domani........e domani big news about LAX ...Olè (tm)


Nessun commento:

Posta un commento