10 agosto 2011

Sadismo di mezza estate

Ecco siamo in diretta dalla terrazza...piu precisamente sullo sdraio vicino al mio gatto fuffi...che guardacaso.dorme....dove stra il sadismo? Beh il fatto che sto scrivendo questo post con il cellulare mi sembra abbastanza sadico.... Come stanno andando queste vacanze? ...non e facile dirlo o capirlo...intanto sto lavorando 7 giorni su 7..pomeriggi e sere...ma va beh...i soldi mi piacciono molto.. Ne risente la vita sociale ma ciò si arrangia come si riesce...ho anche conosciuto nuova gente, sa di miracolo questa cosa......mumble mumble....

i miei giorni di ferie per ora ammontano a quota 1...ahahahah... Una scappatella a jesolo all aqualandia xD ...poi va beh ogni tanto dopo il lavoro sui fa un giretto e qualche bevuta in giro...

A parte cio...che dire.. Dopo lo scaione atomico di eri sera...si aspetta sta sera..o meglio la prossima o questa del 10 che deve venire..il programma e salsiccia e birra di mezzanotte su in collina..chissa se riusciremo a vedere anche qualche stella....mbaaah

Vado a letto che domani devo spremere la mia nuova x1 arrivata fresca fresca oggi....farò poi una piccola recensione!

Nessun commento:

Posta un commento