19 novembre 2011

In una calda giornata d'autunno..FREDDISSIMA

Ah boia, mi sono appena svegliato con un rincoglionimento tale da far invidia anche ai parlamentari più esperti nel settore. NON ho ancora capito bene il meccanismo del mio "corpo" ..questa notte ho dormito ben 7.52 secondo il telefono...ed è molto rispetto alla media settimanale.........però mi sveglio ancora più stanco di prima!!! Allora c'è qualcosa che non funziona porca boia si vede che il optimum è di 7 ore e bona le.

tra l'altro ho anche sognato un bel po' sta mattina..e qualcosa mi ricordo, soprattutto di sto paese dove dovevo andare che era stato costruito su un rio (che si trovava in passato al di sotto). Ad un certo punto nel camminare lungo la strada (che oltretutto era tipo in un canyon...tanto per far capire la grande logica...) con un amico ho visto questa "crepa" nella terra e gli faccio "ciò ma qui sta mangiando" e lui "ah vai a vedere più avanti.." così ci siamo spostati qualche decina di metri dopo, dove per entrare in questo paese bisognava abbassarsi e passare sotto una sorta di "arco" in pietra il quale reggeva dell'altra terra al di sopra. Da questo punto mi ricordo di essermi steso a terra per guardare in sto crepaccio, sotto si vedeva il rio che scorreva come un dannato e la terra ai bordi che ogni tanto, gli crollava dentro. Era abbastanza inquietante XD

Va beh, passo sto arco in pietra e mi ricordo di aver tirato giu qualche mattone, qualche pietra in modo da renderlo instabile (si sono ignorante anche nei sogni) ...bon mi do già alla camicia (NECESSARIA per fare speleologia XD) ed arriviamo in un locale pieno di ggente che ballava...non so dove era finito il paese ma nel sogno ero arrivato in sto locale. Andiamo per far colazione (in una discoteca!!??) ma arriva la polizia per far sgombrare perchè era già mattina e sti cinni erano dal giorno prima che erano la dentro a ballare.... MAH
Questa scena proprio non riesco ad interpretarla ! XD

mega cambio di scena... mi ritrovo con la macchina in un parcheggio a ridosso di una sponda inalberata, vicino alla piscina dove dovevo andare...qui non mi ricordo proprio più un cazzo, ho altri rimasugli di "sogni" fatti sta mattina ma non riesco a collegarli con un senso logico!!

A dire il vero non volevo fare sto post stile diario sogni... ma fanculo ormai l'ho scritto. E uno pensa..eh ma quanto tempo stai perdendo in ste cazzate?! ...in realtà nessuno..sto aspettando che il mio mega beverone di caffè e latte faccia il suo effetto in modo da poter proseguire con lo studio delle mie super-fantastiche malerbe infestanti... wow 

poi c'è.. questo è il post numero 69 ...gran balotta!!
BON, l'utilità chiama, l'inutilità risponde.. ma è meglio che faccia capo alla prima!

Nessun commento:

Posta un commento