24 gennaio 2011

...sono di ritorno proprio adesso dal giardino perchè ho appena portato da mangiare il mio coniglione fuffi ...e ho constatato 4 cose : 

  1. oggi non ho ancora visto fuffi ...il gatto però...e ho tanta voglia di rompergli le palle!
  2. le giornate si stanno allungando finalmente...il buio al pomeriggio era veramente un merda totale, ti fa scendere quella voglia di non fare un cazzo che ti conquista...e...non fai più un cazzo! ...studio compreso, ma qual'è il bello? ...che adesso verrà il bel tempo..e quindi non avrò lo stesso voglia di studiare ahahah
  3. fuori, nonostante il sole, è un freddo della madonna, e la maglietta a maniche lunghe non basta !!
  4. il caffè della moka è più marrone quando lo mescoli col latte...e ci vuole anche più zucchero...mmm...sarà meglio tornare a farlo con la macchina e via! 
  5. ...la pancia sta aumentando come il livello di stupidità mondiale...sarà meglio iniziare a tornare sui passe evolutivi preposti, non lascio di certo a metà un lavoro anche se sono cambiati parecchi fattori e motivazioni...ma sono un zuccone della madonna....si un bel po' ...vediamo curiosità quanto peso oggi? ..merda mi sono appena pesato e non ci credo neanche io o.O ...80Kg  ...no comment...assolutamente...che scazzo mostruoso si è riaperta la via del burdigonaggio che schifo !! ..da oggi rimedio come già so fare uh uh uh 
  6. chissà se ci doveva essere un sesto punto, probabilmente no, avevo detto 4...
...e poi ieri mi avevano chiesto di andare alla fiera del gelato ?! ahahaha per fortuna che non ci sono stato! sarebbe stato come buttare fuoco sulla benzina !
Teniamoci a mente questo bellissimo numero orrido ... 80 ...oddio mi fa schifo solo a pensarci, devo attivamente tornare ai vecchi e cari 69 :( 

Nessun commento:

Posta un commento