06 febbraio 2011

Parto col Folle

A dire il vero non mi va di scrivere la solita sorta di recensione anche per questo film ..però faccio un post simbolico anche per questo film che finalmente venerdì, dopo 1 settimana dalla sua uscita, sono riuscito ad andare a vedere nella saletta sgabuzzino del multisala. ahahahahah oscia madonna che schifo che fa quella sala sarà da 120 posti se va bene...ma va beh


Parto col folle....mmm...dai oh a me ha fatto spatacare dal ridere sto film !! Avevano detto che non era ai livelli di "una notte da leoni" ...ma tanto io non l'ho ancora visto quello quindi per me è stato veramente un film da ridere! :D Gradita sorpresa anche la presenza di Robert Downey ...perchè sorpresa? ...perchè non sapevo mica che c'era nel film...non avevo visto neanche la locandina !! 


Ecco la mia recensione ...il film inizia blablablabla bla bla bla bla...e per finire vorrei dire che lo consiglio a chi non l'ha ancora visto !!


Che bazza...a fine anno uscirà anche Sherlock Holmes 2 !! Mi era piaciuto molto il primo !!!

Nessun commento:

Posta un commento