08 febbraio 2011

Kaossilator

...rappresenta bene la mia testa in questo momento quella parola...si...è il nome di un Korg !! ahahah
..fantastico mercoledì abbiamo un esame super cazzone e io sono qui a scrivere cazzate, e poi oggi non ho fatto una sega, veramente ottimo -.-


a dire il vero è da ieri che la non-voglia mi assale! ..è bruttissimo non avere voglia di non fare niente, faccio anche fatica ad ascoltare la musica, anche se, sta mattina dopo un sogno veramente bello, mi sono svegliato con gli 883 in testa...il lettore mp3 era acceso, le cuffie le avevo ancora in testa...quindi è possibile che abbia sentito la canzone con la riproduzione a random! 


Chissà se poi i sogni hanno un minimo di fondamento, allora si che sarebbe veramente bello...io ci spero ancora, poi chissà, male che vada continuerà l'illusione ...e il trip mentale notturno! 


...altre note positive nella negatività più assoluta?! ...mmm...si, sono calato di 1 kg  :D ...è un inizio...e poi mi sono pesato anche a pomeriggio...orario del cazzo. Domani mattina voglio la conferma però!
Altro....si..sto imparando lo shuffle con le chips...mi intriga sto giochino di merda...e nonostante la sua "semplicità" mi rendo conto di essere veramente impedito...farlo bene con 10 chips è ancora una sfida!


Direi che ora do la molla a Sherlock Holmes..e me lo guardo da letto..sono nostalgico sta sera...e sto film mi aiuta a riflettere XD

Nessun commento:

Posta un commento